Rifiuto l’idea che la gente abbia bisogno di un tutore che le dica ciò che è bene e ciò che è male. Ciò che difendo è il diritto inalienabile e fondamentale di ciascuno alla protezione da ogni forma di aggressione esterna , provenga essa da individui privati o dallo stato, in nome e per conto di una giustizia sociale esclusivamente garante del potere.
Rifiuto di riconoscere allo stato il diritto legale di fare ciò che verrebbe considerato illegale, immorale o criminale se fosse fatto da qualcun altro. Per me non è in discussione la società, ma l’esistenza di un apparato al di sopra di ogni legge, che permette con la sua stessa esistenza il condizionamento ed il funzionamento dei meccanismi economici e sociali.
Rifiuto ogni principio di potere con cui alcuni gruppi privilegiati impongono ad altri la loro concezione di società , le tasse, le banche, la corruzione, il proibizionismo, il monopolio, la guerra, i servizi segreti, il mercato politico, le associazioni ideologiche sono forme intollerabili di violenza.
Rifiuto tutte le forme di GHETTO anche le più inoffensive. Il potere è prigioniero delle proprie menzogne , falsifica il passato, falsifica presente e futuro , finge di avere un apparato onnipotente capace di tutto, finge di rispettare i diritti umani , finge per garantirsi continuità!
Puoi citare, riprodurre, stampare e far circolare liberamente il mio Rifiuto senza la necessità di alcun permesso , non puoi invece falsificare il testo né il suo autore perché questo sarebbe cedere una cosa pretendendo che sia un’altra cosa.
© giangenta - 2024 tutti i diritti riservati